Le tecnologie del packaging

La Pieffegi & Partners, grazie ai suoi anni di esperienza nell’ambito della consulenza packaging, vanta collaborazioni con qualificate aziende del settore. Grazie alle sue collaborazioni la società offre al cliente non solo un servizio legato alla consulenza, ma anche alla stampa e alla produzione, così da garantire un prodotto finito di grande qualità grazie all’affiancamento del cliente in ogni aspetto della realizzazione packaging. 

I professionisti della Pieffegi & partners si occupano di individuare di volta in volta i migliori partners produttivi ai quali rivolgersi per rispondere alle esigenze del cliente così da coniugare efficienza e qualità e costi. Tra le tecnologie del packaging che la Pieffegi & Partners mette a disposizione della sua clientela le principali sono il rotocalco, la flessografia e l’offset.

Il rotocalco, ideale per le lunghe e medie tirature, è una tecnologia che punta ad avere il top della qualità di stampa e che permette di mettere in risalto dettagli, luci e profondità.

La flessografia, invece, ha raggiunto negli ultimi anni una qualità elevata, mantenendo una flessibilità notevole con costi contenuti ed è adatta alle piccole e medie tirature.

L’offset è molto flessibile e stampa in alta qualità; è ideale per supporti cartacei ed ultimamente è molto usato per il Beverage ed il Pet Food.

Affidandovi alla Pieffegi & Partners vi assicurerete l’affiancamento di esperti del settore in ogni ambito della realizzazione packaging: dall’ideazione grafica, alla consulenza sui materiali, per finire alle le tecnologie di stampa. Al termine del lavoro avrete un packaging pronto per essere esposto sugli scaffali per conquistare la fiducia dei consumatori.